Modulo invio messaggio

Cava De Tirreni 8898

Il progetto “Il Sogno e la Luce” per il Natale: il Comune di Cava cerca sponsor

CAVA DEI TIRRENI – Con l’approssimarsi delle festività natalizie, le realtà comunali si impegnano ad allestire scenari urbani e rurali in cui rinnovare la tradizione del Natale.
Anche nel centro metelliano c’è fermento: torna anche quest’anno il progetto “Il Sogno e la Luce”. Si mette mano, in particolare, ai prepativi della seconda edizione, cercando sponsor.
L’Amministrazione Comunale, attraverso l’Assessorato alla Cultura, intende organizzare una serie di manifestazioni. È una fase preliminare incentrata sulla pratica economico-finanziaria della “sponsorizzazione tecnica”. Lo fa con l’avviso pubblico del 2 dicembre a firma del Sindaco Servalli e dell’Assessore Lamberti.
Non c’è nulla di più propositivo ed apprezzabile che auspicare, in queste circostanze, la collaborazione dei cittadini, ossia delle fondazioni e delle associazioni, dei comitati o anche dei liberi professionisti, degli operatori commerciali e imprenditoriali senza escludere gli istituti di credito.
L’Amministrazione comunale chiede, dunque, a coloro che intendono formulare delle proposte
relative al Natale 2021 di comunicare il proprio interesse, per sostenerle direttamente.
È quanto bisognerà dettagliare sul modello di domanda scaricabile online: gli aderenti dichiareranno di assumersi gli oneri economici relativi a due ordini attività, ossia alle manifestazioni artistiche e culturali o alle azioni di servizio e promozione.
Occorre, ad ogni modo, che le proposte siano faatte pervenire entro le ore 14 del 7 dicembre 2021, utilizzando il modello disponibile sul sito web istituzionale, all’Ufficio Cultura dell’Ente o di inviarle al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it oppure dina.bellucci@comune.cavadetirreni.sa.it (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto