Modulo invio messaggio

Municipio Battipaglia 864×450

Cofaser in cerca di farmacisti: al via la graduatoria per le sostituzioni comunali

BATTIPAGLIA – È stata recapitata anche all’Amministrazione comunale la lettera del Co.Fa.Ser. (Consorzio Farmacie Servizi) a firma del direttore generale f.f. Dott. Giovanni Alfano, con la quale si chiede la pubblicazione sul sito web istituzionale dell’Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di farmacisti.
Una comunicazione inoltrata dalla sede di via Verga di Mercato San Severino a tutti i Comuni facenti parte del Consorzio appena due giorni dopo la delibera consortile di lunedì 27 che aveva stabilito l’indizione e la selezione pubblica per titoli e prova scritta. Parliamo dei Comuni di Battipaglia, Sarno, Montecorvino Rovella, Castel San Giorgio e per l’appunto Mercato San Severino.
Rilevato il fabbisogno di personale necessario per garantire la regolarità dei servizi nei vari dispensari farmaceutici, al fine di sostituire le unità attualmente impiegate e dunque in caso di riduzione temporanea ed imprevista dell’organico, si è deciso di costituire una graduatoria a cui attingere per incarichi a tempo Determinato. Gli interessati devono sapere che il rapporto di lavoro prevede un impegno orario che andrà da un minimo di 12 ore ad un massimo di 36 ore. La sede dell’impiego sarà evidentemente individuata laddove si renderà necessaria la sostituzione, ossia in una delle cinque realtà comunali aderenti al Consorzio. Tutte le notizie utili e la documentazione relativa all’Avviso pubblico sono pubblicate nella Sezione ‘Amministrazione trasparente’ del sito web istituzionale www.cofaser.com

(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto