Modulo invio messaggio

UNIVERFISCIANO

Innovazione aziendale ed idea d’impresa: a Salerno la Borsa della Ricerca

FISCIANO – Tutto pronto per la XII edizione del Forum della Borsa della Ricerca. L’importante evento è in programma dal 19 al 21 ottobre 2021.
Le misure di sicurezza anti-Covid lo consentono: questa edizione sarà organizzata in presenza negli spazi del Grand Hotel di Salerno.
Organizzato dalla Fondazione Emblema con l’Università degli Studi di Salerno, il Forum è un singolare appuntamento che ricorre ogni anno, il cui format prevede due livelli di networking. Parliamo degli incontri ‘one to one’ ed i ‘pitch’.
La prima giornata sarà dedicata alla Sessione Plenaria di apertura. Nella seconda giornata si svolgeranno, invece, gli incontri ‘one to one’ promuovendo il confronto fra gruppi, dipartimenti o spin off e R&D manager delle aziende partecipanti. Nella terza giornata seguirà la sessione di ‘pitch’. Gli incontri one to one sono l’elemento che contraddistingue il Forum, da sempre contrassegnato da elementi di concretezza e realistica elaborazione di dati contestuali, per generare ogni volta centinaia di collaborazioni professionali. Si pensi poi che durante le sessioni dedicate ai pitch, spin off e startup è possibile presentare la propria idea d’impresa ad investitori ed aziende.
Si fa presente che nei 15 giorni precedenti all’evento, i delegati potranno accedere alla preview, al fine di fare ‘scouting’ tra le schede dei partecipanti e definire l’agenda degli appuntamenti. Sul sito web di Unisa è consultabile il programma delle giornate.

(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto