Modulo invio messaggio

Agropoli Corso Garibaldi 840×480

Tra commercio e turismo: nasce il brand “Lungomare di Agropoli”

AGROPOLI – Realizzare eventi ed iniziative in zona per migliorare l’esperienza estiva di cittadini e turisti. È il fine per cui nasce il brand turistico “Lungomare di Agropoli”. A monte c’è un accordo tra l’Ente comunale e gli esercenti locali.
Già nel weekend tra il 3 ed il 4 giugno, con gli eventi musicali, i mercatini e l’animazione per bambini, si entrerà nel vivo della stagione estiva.
E c’è attesa per lo spettacolo tradizionale degli Sbandieratori. L’iniziativa del nuovo brand si colloca nell’ambito dell’azione capillare di sviluppo dell’immagine e del grado di attrattività della città cilentana.
Numerose le iniziative in programma, anche nei mesi di luglio ed agosto, per una città che punta ad essere adeguata alle aspettative delle famiglie e dei ragazzi.
Il sindaco Roberto Mutalipassi afferma: Lo sviluppo del brand si inserisce in un piano generale che confluirà nel programma eventi dell’estate 2023, che sarà ufficializzato a breve. Tra le prime novità, a partire da questa estate ci sarà la Notte Blu itinerante, che vedrà protagonista di anno in anno una contrada cittadina diversa, oltre alle due canoniche previste in centro e al lungomare. Si partirà con la località Moio quest’anno. Ci sarà inoltre il ritorno, a luglio, della festa al rione Stazione, alla vigilia della festa della Madonna del Carmine.”
L’estate agropolese si annuncia dunque densa di novità. Chiude Mutalipassi: “Queste sono solo alcune delle iniziative pensate per l’estate ormai alle porte.” (g.f.

Lascia un commento