Modulo invio messaggio

Comune Di Salerno

Per una scuola più inclusiva: Salerno Solidale cerca educatori, assistenti professionali e operatori scolastici

SALERNO – Investire nella solidarietà, organizzando le risorse per sostenere progetti di pubblica utilità, a servizio soprattutto delle persone più deboli, ad integrazione dei servizi offerti dalle scuole. È quanto intende fare Salerno Solidale Spa, società a totale partecipazione pubblica.
Parliamo di ben 7 profili: 15 Operatori Socio Assistenziali (OSA), 3 Educatori Scolastici (per Sezione Primavera), 10 Educatori Scolastici (per Sezione Scuola dell’infanzia),
13 Operatori Scolastici, 3 Assistenti Sociali, 3 Manutentori, 1 Autista per Alunni Diversamente Abili.
Lo scorso 20 luglio è stato pubblicato l’avviso, già approvato con determina n. 43 del 18 luglio, per selezionare personale appartenente a ciascuno dei profili. Parliamo di ben 48 unità da impiegare con contratto a tempo indeterminato.
La valutazione della proposta assunzionale è stata già rimessa al Controllo Analogo del Comune di Salerno.
Invero, il piano di assunzioni era stato programmato alla fine del 2019, prima che sopraggiungesse lo stato d’emergenza della pandemia da Covid-19.
L’avviso per la selezione del personale può essere scaricato dal sito web istituzionale di Salerno Solidale (nella sezione: Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso). Lo riportiamo comunque qui sotto allegato.
Ed è lo stesso avviso a segnalare il link https://www.csselezioni.it/ework-salernosolidale/ che rimanda alla società di selezione.
Per partecipare alle selezioni per i vari profili professionali bisogna inoltrare domanda, secondo le modalità prescritte nel bando, entro le ore 12.00 del 9 agosto 2022. Entro il 22 agosto sarà invece comunicato l’esito del primo step selettivo, per conoscere chi sarà stato ammesso alla prova orale, in programma tra il 29 agosto e il 2 settembre.
Sul sito web è stato peraltro pubblicato un Manuale al fine di favorire la compilazione delle domande online da parte dei candidati.
Si fa inoltre presente che, per avere informazioni e ricevere assistenza tecnica relativa alla registrazione anagrafica e alla
compilazione dei campi richiesti dal form di domanda online, oltre a consultare la
Guida scaricabile, è attivo anche un servizio di Helpdesk dal lunedì al venerdì dalle ore
9.00 alle ore 13.00 raggiungibile all’indirizzo e-mail: selezioni.salernosolidale@e-
workspa.it. E’ inoltre previsto servizio di help desk telefonico dal lunedì al venerdì dalle
ore 10.00 alle ore 11.00 al numero telefonico 3461163877. (g.f.)

Avviso pubblico n. 48 profili professionali – Salerno Solidale

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto