Modulo invio messaggio

Municipio Battipaglia 864×450

Libri di testo per il nuovo anno scolastico: il Comune pubblica l’elenco dei fornitori

BATTIPAGLIA – Ai testi scolastici occorre pensarci in estate, perché siano sui banchi a settembre. È quanto fa l’Amministrazione comunale, alle prese in questi giorni con l’organizzazione delle forniture. Il Dirigente Settore Politiche scolastiche e culturali, Dott.ssa Anna Pannullo, nel dare esecuzione alla propria determina n. 931 del 14 luglio scorso, informa che è stato approvato, per l’anno 2022/2023 e per i seguenti, l’aggiornamento dell’Elenco dei fornitori dei libri di testo per gli alunni frequentanti le Scuole Primarie e le Scuole Secondarie di I e II grado del territorio battipagliese. Lo ha fatto con la nota prot. 55885 del 20 luglio scorso.
Le famiglie battipagliesi, giusto il tempo di un tuffo al mare, dovranno metter mano ai tradizionali acquisti per gli studenti. Il sistema è duplice, quello delle cedole librarie virtuali e quello dei voucher virtuali.
Parliamo, infatti, così come presentati nelle due distinte categorie della nota comunale, sia della fornitura dei libri di testo per scuola primaria con il sistema delle “cedole librarie virtuali” sia della fornitura dei libri di testo per scuola Secondaria di I e II grado con il sistema dei” voucher virtuali”.
Ecco l’elenco dei fornitori per entrambe le categorie.

1) COMIX di Perillo Alessandro
Viale Kennedy n. 3/5 – Battipaglia

2) TOZZI snc dei F.lli Gioia
Via del Centenario n. 123 – Battipaglia

3) SERRIELLO Cartolibreria di Mario Serriello
Via Strada Statale 18 n. 73 – Battipaglia

4) LIBRERIA MONDADORI di Eta Beta sas
Via Mazzini n. 31 – Battipaglia

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto