Modulo invio messaggio

Provincia

Per le persone sorde in provincia di Salerno: siglato il protocollo d’intesa con l’ENS

SALERNO – Siglato il protocollo d’intesa fra Provincia di Salerno, Ente Nazionale per la Protezione e l’Assistenza dei Sordi – ETS APS, la Fondazione Banco di Napoli e la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.
Lo scorso 19 gennaio, a Palazzo Sant’Agostino, si è voluto rafforzare il vincolo di solidarietà tra l’Ente provinciale e l’ENS territoriale, presieduto da Angelo Santoro, per garantire un servizio di assistenza migliore.
“Abbiamo voluto questo Protocollo d’intesa – dichiara il Presidente Franco Alfieri – per supportare la Sezione Provinciale dell’Ente Nazionale per la Protezione e l’Assistenza dei Sordi che opera sul territorio salernitano dal 1950.”
Una ‘cordata’ istituzionale retta da un’unica intenzione: sostenere le iniziative in favore delle persone affette da sordità in provincia di Salerno.
Continua il Presidente Alfieri: “Ciascun Ente si impegna a collaborare, secondo le rispettive competenze, nella realizzazione di attività di sensibilizzazione e di eventi a sostegno del servizio di tutela e salvaguardia per le persone affette da sordità della nostra provincia.” (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto