Modulo invio messaggio

Universita

Parte Intercampus: un nuovo servizio di mobilità all’università

FISCIANO – Si chiama “Intercampus”. È la navetta universitaria meglio nota come Linea 47. Da questo settembre seguirà un percorso diverso per potenziare i collegamenti tra i due poli universitari, quelli di Fisciano e di Baronissi.
Mercoledì 19 settembre, alle ore 11.00 al Campus di Fisciano, sarà presentato il nuovo Piano di potenziamento della mobilità studentesca, per integrare in un solo sistema logistico i due poli della Valle dell’Irno. Parteciperanno all’inaugurazione il Rettore Aurelio Tommasetti, il Delegato alle risorse strumentali, il Delegato alla Mobilità e con l’ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.
Il nuovo percorso è stato messo a punto in linea con le esigenze degli studenti e dell’utenza, in modo da poter includere nel circuito anche altri luoghi di servizio – dall’Ufficio Bancario al Posto di Polizia, dagli Impianti sportivi alla Mensa centrale.
Grazie all’accordo stipulato tra l’Ateneo e Bus Italia Campania, la navetta universitaria sarà fruibile gratuitamente dagli studenti e dal personale: effettuerà 11 fermate, articolandosi ad orario fisso tra i due poli. (g. f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto