Modulo invio messaggio

0648E4B2 C2D9 442F B2C9 3A9001A8003F

Giostre e panchine per Villa Schwerte: il Comune di Cava cerca sponsor


CAVA DEI TIRRENI – Acquistare giostre e panchine da istallare in Villa Schwerte. Si punta a riqualificare un’area urbana per potenziare il grado di ospitalità, soprattutto per anziani e bambini. È questo l’obiettivo dell’Amministrazione comunale, da raggiungere senza esosi esborsi finanziari. Anzi, l’Ente locale lancia il guanto di sfida al settore privato.
Al via dunque la procedura di selezione di sponsor: il Servizio Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune metelliano ha pubblicato un avviso consultabile sul sito web istituzionale e presso gli uffici comunali competenti per rilevare chi intenda farsi carico dell’acquisto di giostre e panchine da posizionare in villa Schwerte.
Parliamo dell’Avviso n. 52250 del 15 settembre 2021, con cui il Dirigente ha realizzato quanto determinato, in meno di un mese, per dare dato attuazione alla delibera di Giunta n. 124 del 21 agosto scorso. La sponsorizzazione, si sa, è la dinamica attraverso cui pubblico e privato collaborano per il bene di tutti che, in questo caso, è la riqualificazione dell’arredo urbano in uno spazio importante per il rilancio della vivibilità in città.
Nel modello di autocertificazione da allegare alla  domanda di partecipazione ogni legale rappresentante dell’azienda deve intanto indicare anche il numero identificativo del lotto per il quale si intende partecipare, nonché di essere in possesso dei requisiti previsti dellart. 4 del Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni, ed in particolare: inesistenza delle condizioni a contrarre con la pubblica amministrazione, di cui agli artt. 120 e seguenti della legge 24.11.1981, n. 689, e di ogni altra situazione considerata dalla legge pregiudizievole o limitativa della capacità contrattuale, per non dire dell’inesistenza di impedimenti derivanti dalla sottoposizione a misure cautelari antimafia e di procedure concorsuali o fallimentari. Non si può inoltre  appartenere ad organizzazioni di natura politica, sindacale, filosofica o religiosa.
Chi partecipa alla selezione s’impegna a mantenere valida e vincolante l’offerta per 180 giorni consecutivi a decorrere dal termine per la presentazione dell’offerta.
C’è tempo per partecipare fino alle ore 12.00 del 30 settembre. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto