Modulo invio messaggio

3303AD30 1A09 45BD A9C9 9D17F83C9348

Eboli solidale contro il Covid-19: consegna farmaci ed alimenti per disabili e anziani

EBOLI – Una staffetta istituzionale ed associativa per chiudere il cerchio della solidarietà intorno a chi ha bisogno. Nei giorni del Coronavirus, l’isolamento precauzionale rischia, infatti, di degenerare in solitudine. Per evitare che si resti soli nel bisogno, il Comune di Eboli mette in campo un aiuto rivolto agli anziani e alle persone a rischio.
Tutti i cittadini con disabilità e gli anziani ultrasessantenni – tra coloro che sono evidentemente impossibilitati a provvedere in autonomia al proprio sostentamento – potranno contattare il numero 328 0235 829 per chiedere la consegna a domicilio di generi alimentari e medicinali.
Il servizio è gratuito ed attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12.
Un’attività di sicura utilità in questi giorni difficili, ma anche una linea diretta volta a garantire un supporto psicologico, con l’inoltro mirato di informazioni relative ai Servizi Sociali.
Il tutto grazie all’efficace coordinamento dell’assessore alle Politiche Sociali Carmine Busillo e agli uffici del Piano di Zona, con la collaborazione del Forum del Giovani, di Enti del Terzo Settore e di Associazioni di volontariato presenti sul territorio. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto