Modulo invio messaggio

Municipio Pontecagnano 800×445

Cultura e socialità a Pontecagnano: il Comune lancia il progetto”Literary & Social Hub”

PONTECAGNANO FAIANO – Mercoledì 17 aprile sarà presentato alla stampa ed alla cittadinanza il progetto “Literary & Social Hub”
Appuntamento alle ore 18.00 presso la mediateca comunale “Alda Merini”. Le attività in programma saranno illustrate attraverso gli interventi del Sindaco Giuseppe Lanzara, dell’Assessore alle Politiche Giovanili Dario Vaccaro, del progettista e RUP Luca Coppola e dei referenti degli enti partner Michele D’Elia (associazione ‘Avalon’) e Caterina Di Bisceglie (ETS Socrates).
Fare spazio ai giovani, facendo spazio alla cultura e alla socialità. Questo è l’obiettivo dell’iniziativa, finanziata dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale, in collaborazione con la Struttura di missione per la valorizzazione degli anniversari nazionali e della dimensione partecipativa delle nuove generazioni. Si punta insomma all’innovazione della Biblioteca Civica “A. Gatto” e della Mediateca “A. Merini”, per convertirle in centri culturali e sociali.
È un’opportunità data ai giovani per condividere idee, partecipare a percorsi formativi, culturali, ricreativi e incontrarsi per confrontarsi. Messi a disposizione laboratori su comunicazione, crescita personale, fumetto, digitale. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto