Modulo invio messaggio

Comune Di Salerno

Comunità energetiche rinnovabili: la Camera di Commercio offre contributi per realizzare studi di fattibilità

SALERNO – Promuovere la transizione verde e lo sviluppo sostenibile mediante l’uso di fonti energetiche rinnovabili. È questo l’obiettivo sposato appieno dalla Camera di Commercio,
che adotta misure concrete a sostegno alla realizzazione di Comunità Energetiche Rinnovabili. Per agevolare la produzione di energia da fonti rinnovabili, la CCIA salernitana ha di fatto approvato, con delibera di Giunta n. 18 dello scorso 28 marzo 2023 il Bando pubblico per la realizzazione di studi di fattibilità tecnico-economica delle Comunità Energetiche Rinnovabili in provincia di Salerno.
La domanda di contributo, compilata in ogni sua parte e firmata digitalmente dal promotore, potrà essere inviata fino alle ore 24:00 del 30 ottobre 2023, salvo esaurimento anticipato delle risorse disponibili.
Per saperne di più e per scaricare il bando e gli allegati è possibile consultare il sito web istituzionale della Camera di Commercio.
Ad occuparsene è l’Unità organizzativa “Incentivi alle Imprese e Finanza Agevolata” ed il Responsabile è Nadia Ricciardi
Per informazioni, telefonare al numero 0893068418 o inviare una mail ai recapiti
nadia.ricciardi@sa.camcom.it oppure una PEC a
cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto