Modulo invio messaggio

Agropoli Corso Garibaldi 840×480

CineTeatro De Filippo ad Agropoli: riparte il programma estivo

AGROPOLI – Meglio tardi che mai. Nel mezzo dell’estate riparte la programmazione cinematografica nel centro cilentano. E c’è, del resto, ancora mezz’estate da riempire. Presso il CineTeatro “Edoardo De Filippo” di via Taverne, a partire da ieri 28 luglio, sarà possibile vedere i primi quattro film. In sintesi, gli appuntamenti:

  • dal 28 luglio al 2 agosto – “Thor love and Thunder”
  • dal 4 agosto all’8 agosto – “Lightyear – La vera storia di Buzz”
  • dall’11 al 16 agosto – “Top gun Maverick”
  • dal 18 al 23 agosto – “Elvis”

Parliamo di un unico spettacolo, con inizio alle ore 21.30.
Un’iniziativa semplice ma di carattere popolare già avvertita con favore in città, vista peraltro la bella struttura in cui sarà svolta. Si pensi che il CineTeatro, dotato anche di aria condizionata, può accogliere fino a 500 persone in posti a sedere. Mica male.
Il sindaco Roberto Mutalipassi dichiara: “Facciamo ripartire la stagione cinematografica. Vista la mancanza di sale cinematografiche nei dintorni offriamo ai cittadini e turisti di Agropoli e del comprensorio film in uscita nelle sale nazionali e per tutte le età in un ambiente dotato di tutti i comfort, con aria condizionata. Il tutto in attesa di poter presentare presto anche la stagione teatrale 2022-2023.” (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto