Modulo invio messaggio

Municipio Di Acernoo

Sviluppo socio-economico ad Acerno: i cittadini esaminano il PSSE entro l’8 agosto

ACERNO – C’è tempo fino all’8 agosto per partecipare alla revisione delle dinamiche locali di sviluppo socio-economico.
Al fine di consentire l’aggiornamento degli aspetti socio demografici ed economico-produttivi del Comune picentino i cittadini residenti, a partire dai 16 anni di età, sono invitati alla compilazione di una Scheda di rilevazione, disponibile presso l’Ufficio URP – piano secondo – e scaricabile dal sito web istituzionale www.comune.acerno.sa.it
È un’iniziativa volta all’aggiornamento periodico, con partecipazione democratica, del Piano di Sviluppo Socio-Economico (PSSE), da farsi nell’ambito della definizione delle politiche di sviluppo del territorio.
Ricordiamo che il PSSE mira, in sostanza, a definire una varietà di misure finalizzate ad innescare un processo di sviluppo sostenibile. Sulla base di cosa? Occorre puntare alla valorizzazione delle risorse locali con utilizzo di tutti gli strumenti finanziari attuativi a disposizione, comunitari, nazionali e locali.
Ricordiamo che la scheda dovrà essere consegnata in busta chiusa – con dicitura Scheda PSSE – entro il termine indicato. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto