Modulo invio messaggio

Regione Campania

Turismo rurale a Fisciano: fondi regionali da investire per i sentieri di montagna

FISCIANO – Rilanciare il turismo rurale facendo leva sulla rete dei sentieri locali, come quelli che articolano il territorio picentino, perché il paesaggio – reso fruibile da esploratori solitari o compagnie organizzate – diventi un attrattore culturale e naturalistico.
Per farlo, occorre adeguare e migliorare l’assetto idrogeologico del sentiero che attraversa quattro importanti località: Rocchi, Frassineto,  Cappelluccia, Poggio Papariello. È un obiettivo prioritario nel quadro degli interventi programmati sul territorio locale.
Occorre dunque procedere all’affidamento dei lavori. È un’impresa importante.
Per tale ragione, l’Ente locale ha emanato un bando di gara. Parliamo del bando pubblicato a firma dell’Ing. Giuseppe Vertullo (Responsabile della C.U.C. Valle dell’Irno) con CUP D47H20002400002 e CIG 8863387A54, a valere sui fondi del PSR CAMPANIA 2014-2020 (Misura 8 Tipologia di Intervento 8.3.1).
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato entro e non oltre le ore 12.00 dell’8 settembre 2022.
La data di apertura delle buste è fissata alle ore 10.00 di lunedì 12 settembre 2022. La valutazione delle offerte è prevista nella sede della Centrale di Committenza Valle Dell’Irno, Comune Capofila Fisciano, in Piazza Gaetano Sessa.
Anticipiamo che l’appalto sarà aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95, co.2, del Codice, con la ripartizione dei punteggi: all’offerta tecnica possono essere attribuiti 80 punti;all’offerta economica 20 punti, per un totale di 100.
L’investimento è rilevante: l’importo complessivo a base di gara è di 618.902,50 euro al netto di IVA.
Ulteriori informazioni sono riportate nel bando di gara pubblicato sul sito web istituzionale. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto