Modulo invio messaggio

Spessss

Torneo “Città di Cava”: la Spes Calcio sul podio più alto

BATTIPAGLIA – Il fine stagione delle scuole – calcio di ogni latitudine è un ‘tourbillon’ di tornei utili per chiudere al meglio le fatiche stagionali. Però ci sono alcuni tornei ambiti da tutti, ai quali già partecipare può essere letto come un successo.
Il Torneo internazionale “Città di Cava” è uno di questi per la sua storia quasi trentennale e per la qualità e varietà della società partecipanti.
Parteciparvi è già un ‘must’, se poi, però, da semplice partecipazione l’avventura si trasforma in una bellissima esperienza con tanto di vittoria finale, se cioè il sogno si veste di realtà e con orgoglio si iscrive il proprio nome nell’albo dei vincitori.
È proprio quello che è accaduto alla Scuola Calcio Spes di Battipaglia che, nella XXVIII edizione del rinomato torneo della città metelliana, ha riportato dopo 22 anni dall’ultimo successo, il trofeo del 1° posto a casa.
A compiere l’impresa, domenica 11 giugno, il gruppo 2008 guidato da Mr. Orazio Di Stefano e Antonio Santimone. Dopo un girone chiuso al primo posto ed una semifinale senza intoppi, la squadra ha superato con un netto 3-0 la Dieci + di Nocera.
Un successo atteso, non per questo meno emozionante e che ha confermato come la Scuola Calcio Spes, pur mantenendo saldo il contatto con le proprie radici, è ormai all’avanguardia per i risultati sportivi e, come pochissimi nella provincia salernitana, sia in grado di confrontarsi e vincere contro le realtà regionali e nazionali. (Carmine Tarantino)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto