Modulo invio messaggio

046C0933 55CF 4579 9B23 6D3D2890F828

Tornano i Job Days a Fisciano: percorsi dallo studio al lavoro per studenti e laureati


FISCIANO – È in partenza il nuovo ciclo di ‘Job Days’ organizzati dal Servizio Placement d’Ateneo per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, ancorando i percorsi formativi con le dinamiche non poco complesse del mercato del lavoro.
L’Università incontra Euroflex S.p.a., società specializzata nella lavorazione di prodotti siderurgici, se si pensa che la Euroflex è leader del settore in Italia, peraltro in forte espansione sui mercati internazionali.
L’evento – che rappresenta un’occasione per conoscere meglio l’azienda e le posizioni aperte – si terrà a partire dalle ore 10:00 presso l’Aula 7 di Economia (edificio C).
L’intento è individuare una o più figure da inserire in stage per affiancare i responsabili dell’ufficio commerciale con possibilità di assunzione per ampliamento dell’organico.
Dopo i saluti di Francesco Colace (Delegato al Placement Area Umanistica) e di Carmen Gallucci (Responsabile Commissione Placement del Disa-Mis) sarà presentata l’Azienda Euroflex S.p.a. a cura del Presidente Mauro Maccauro.
Invitati, in particolare, i laureandi e laureati dell’area economica, giuridica e umanistica, con conoscenze linguistiche.
Per partecipare occorre registrarsi entro lunedì 30 gennaio collegandosi al link www.placement.unisa.it/registrazione-evento
A fine giornata ci sarà una fase di colloqui conoscitivi a cura dell’azienda stessa.
Chi intende sostenere il colloquio conoscitivo dovrà esibire il curriculum vitae.
Per maggiori informazioni, scrivere a placement@unisa.it (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto