Modulo invio messaggio

Fd

Servizio Civile ad Oliveto Citra: cercasi sedici volontari per quattro percorsi di lavoro

OLIVETO CITRA – Approvati 16 posti di servizio civile. Il Comune, in qualità di Ente di Accoglienza di progetti di Servizio Civile Universale insieme con la Cooperativa “Il Sentiero” potrà infatti ospitare ben 16 giovani volontari da impegnare in area sociale ed ambientale per migliorare le prestazioni pubbliche. La formula vincente è “quattro per quattro”, ossia 4 posti per quattro percorsi progettuali da svolgersi nell’ambito del Servizio Civile. Vediamo quali.
“Percorsi del Sapere” (n. 4 posti); “Tutti per uno, uno per tutti” (n. 4 posti); “Noi per voi 2021” (n. 4 posti); “Noi siamo Natura” (n. 4 posti).
Chi aspira a diventare volontario dovrà presentare domanda di partecipazione entro le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.
L’inoltro va fatto esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL), raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it accessibile con SPID. Un sistema di ricerca con filtri consentirà di scegliere il progetto per il quale candidarsi.
I siti web www.scelgoilserviziocivile.gov.it e www.cooperativailsentiero.it sono strumenti utili di informazione che di certo facilitano la partecipazione: è possibile consultare le schede di presentazione dei progetti per orientarsi e compiere la scelta migliore. Per informazioni contattare l’Ufficio Socio Culturale al recapito telefonico 0828799214 o telematico socioculturale@comune.oliveto-citra.sa.it

(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto