Modulo invio messaggio

Comune Di Salerno

Salerno, Caritas e fraternità: una cena con gli ospiti dei dormitori cittadini

SALERNO – In occasione della Pasqua, la Caritas diocesana invita i sacerdoti dell’Arcidiocesi a condividere un momento di solidarietà con i fratelli bisognosi.
Mercoledì 13 aprile 2022, alle ore 20.00, presso il salone adiacente il Centro Diurno in via Salita delle Croci 4, insieme all’Arcivescovo S. E. Mons. Andrea Bellandi, si terrà una cena di fraternità con gli ospiti dei dormitori cittadini. Parliamo di quanti sono accolti nelle strutture ricettive essenziali, ma ben gestite, da tempo attive in città; parliamo di chi non ha né casa né famiglia e può trovare in un letto e in un pasto caldo, nonché nelle cure mediche e nell’assistenza sociale un segno eloquente di misericordia.
A Mons. Bellandi farebbe, pertanto, piacere che si unissero in fraterna convivialità tutti quanti soffrono la solitudine, per trascorrere insieme con i sacerdoti delle varie parrocchie un breve ma significativo momento di solidarietà.
Per una efficiente organizzazione dell’evento, l’adesione dei sacerdoti dovrà pervenire il prima possibile, inviando una mail a caritassalernocomunicazione@gmail.com entro lunedì 4 aprile.

(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto