Modulo invio messaggio

Regione Campania

Per migliorare la sanità in Campania: la Regione obbliga i direttori sanitari alla formazione

NAPOLI – Continua il programma di formazione manageriale obbligatoria per i Direttori Sanitari e Direttori di Unità Organizzativa complessa. L’intento è riqualificare il servizio sanitario regionale per ottimizzarne l’efficacia in risposta alle esigenze del territorio.
C’è tempo fino al 10 marzo per iscriversi al Corso di formazione manageriale in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria per Direttori Sanitari e Direttori UOC di Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale, organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con Formez PA e con l’Università Federico II di Napoli – Dipartimento di Sanità Pubblica e con l’Università di Salerno – Centro interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione.
La Regione Campania, con quest’ulteriore iniziativa, conferma di voler investire sulla formazione continua e progressiva della classe dirigenziale locale, in linea con quanto fatto negli anni scorsi in ambito sanitario in altri contesti regionali.
La domanda di partecipazione, sottoscritta con firma digitale, dovrà essere inviata entro il 10 marzo 2023 all’indirizzo PEC protocollo@pec.formez.it
Per approfondire le modalità di iscrizione e le caratteristiche del percorso formativo, consultare l’Avviso pubblicato sul sito web istituzionale. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto