Modulo invio messaggio

Municipio Battipaglia 864×450

Per i progetti del Piano Sociale di Zona: al via a Battipaglia la short list di figure professionali


BATTIPAGLIA – Cercasi psicologi, sociologi ed assistenti sociali, insieme ad operatori socio-sanitari e socio-assistenziali. E inoltre: mediatori familiari, mediatori linguistici e culturali, nonché esperti legali, esperti di gare e contratti, esperti informatici. Ma anche esperti in progettazione sociale, esperti in area amministrativa, finanziaria e contabile,
A ricercarli è il Piano Sociale di Zona S04-1, di cui il Comune di Battipaglia è ente capofila, perché tali figure potrebbero servire per realizzare i progetti in cantiere.
Si mira a formare una “short list” per acquisire in via preventiva la disponibilità degli esperti. L’elenco avrà durata triennale e servirà ad attingervi risorse professionali a seconda delle attività programmate o da programmare.
È quanto richiesto dall’avviso pubblico peto. 39960 emanato il 30 maggio dal Coordinatore dell’ufficio di Piano Dott. Oreste Pignatari del Comune di Battipaglia. Nel bando sono indicati i prerequisiti di iscrizione e i titoli culturali e formativi richiesti per ciascun profilo professionale.  C’è tempo fino alle ore 12 di martedì 14 giugno per presentare la propria richiesta di iscrizione, a mano, tramite raccomandata oppure via PEC.
Sia chiaro: non c’è da farsi aspettativa alcuna in termini di chiamata occupazionale, perché non si tratta di una procedura concorsuale, tant’è che non sarà costituita nessuna graduatoria e non saranno attribuiti né punteggi né altri riconoscimenti di merito. La ‘short list’ sarà pubblicata all’Albo pretorio online dell’Ente comunale e di tutti gli altri comuni aderenti al Piano di Zona. (g.f.)

Lascia un commento