Modulo invio messaggio

GettyImages 50787515

Elezioni Europee 2019: apertura straordinaria degli uffici comunali

BATTIPAGLIA – Mancano dieci giorni alle Elezioni Europee del 26 maggio. I cittadini sono chiamati ad eleggere i propri rappresentanti all’interno dell’Europarlamento di Bruxelles.
A partire da oggi martedì 14 a mercoledi 22 maggio l’Ufficio Elettorale del Comune di Battipaglia sarà aperto anche nelle ore pomeridiane dalle 15.30 alle 18.00.
La misura si rende necessaria ai fini del rilascio delle tessere elettorali ovvero dei duplicati per chi avesse smarrito la propria tessera personale o qualora gli spazi per l’apposizione del timbro risultassero su di essa esauriti. Sarà possibile richiedere anche le etichette di aggiornamento delle tessere elettorali.
Basta un po’ di attenzione: gli elettori sono invitati a verificare sin d’ora se siano in possesso della tessera elettorale e se sulla stessa siano ancora presenti spazi per l’apposizione del timbro, in modo tale da potersi rivolgere al più presto, anche nelle ore pomeridiane indicate, agli uffici comunali per l’immediato rilascio della nuova tessera. Lo scopo è chiaro: evitare disagi e file agli sportelli per troppe richieste nei giorni immediatamente antecedenti ed in quello della votazione. Tra l’altro, negli stessi giorni e orari l’Ufficio Front-Office Anagrafe emetterà la CIE anche nelle ore pomeridiane.
Si ricorda che, con le stesse motivazioni, gli uffici comunali saranno aperti nei due giorni antecedenti le date per il voto, ossia da venerdì 24 a sabato 25 maggio dalle ore 9 alle ore 18 ed anche nel giorno stesso della votazione – domenica 26 maggio – dalle ore 7 alle ore 23. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto