Modulo invio messaggio

Regione Campania

Per attrarre investimenti: il sito web “Invest in Campania” al servizio delle imprese

NAPOLI – È online il sito web della Regione Campania “Invest in Campania”.
Da oggi in poi gli investitori interessati a conoscere il tessuto produttivo campano possono contare su questo strumento informativo, che mette a disposizione un’articolata offerta di servizi grazie anche ad un kit completo di dati e news in aggiornamento costante.
Il sito Invest in Campania è raggiungibile al seguente indirizzo:  https://investincampania.it.
Sì tratta di un passo ulteriore compiuto dalla Regione Campania in tema di investimenti locali e vuole essere una mano tesa alle imprese che guardano alla Campania per i loro investimenti. Realizzato dalla Direzione Generale Sviluppo Economico e Attività Produttive – Staff 93 – con il supporto della società in house Sviluppo Campania, IL nuovo portale rientra tra le attività poste in essere dalla Regione sulle tematiche dell’attrazione. Parliamo di un servizio gratuito, specializzato e professionale, fruibile anche in versione inglese.
Certo è che la sfida dell’attrattività territoriale passa per le misure incentivanti che rivelino una fattiva attenzione alle imprese.
È un servizio di accompagnamento offerto all’investitore, al quale sono fornite informazioni di carattere macroeconomico sulla Campania; avvisi su agevolazioni ed incentivi attivi; aggiornamenti su specifiche iniziative di settoriali; supporto nella ricerca della location, in base alle esigenze del singolo investitore; affiancamento nell’avvio delle attività e nell’introduzione al sistema regionale.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni fare riferimento all’indirizzo di posta elettronica: investincampania@regione.campania.it
(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto