Modulo invio messaggio

Municipio Pontecagnano 800×445

Nuove attività produttive locali: il Comune di Pontecagnano chiama associazioni, imprese, commercianti e professionisti


PONTECAGNANO FAIANO – Ampliare o realizzare nuove attività produttive.  L’Ente comunale intende procedere alla raccolta di manifestazioni di interesse, sia di privati sia di imprese. È stato emanato un avviso pubblico, nel rispetto dell’art. 5 della legge regionale n. 16/2004 e dell’art. 7 del Regolamento Regione Campania n. 5 del 4 agosto 2011.
C’è la volontà di attuare programmi di investimento, stante la revisione del Piano, perché il nuovo strumento urbanistico risponda ai fabbisogni reali del territorio. Si pensa anche all’acquisto di nuove attrezzature e servizi di interesse pubblico. Per questo, ogni proposta può tornare utile. Si punta a garantire un’ampia partecipazione e condivisione delle scelte.
Ci si rivolge a imprese, attività turistico-alberghiere, associazioni, consorzi di imprese, commercianti, professionisti, fondazioni, enti pubblici e singoli cittadini che vogliano sottoporre all’attenzione dell’Amministrazione comunale idee e proposte nei settori delle attività produttive e delle attrezzature e servizi di interesse pubblico.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al protocollo generale del Comune di Pontecagnano Faiano – Settore Pianificazione Urbanistica, utilizzando il modello di partecipazione riportato quale Allegato A a sul sito web istituzionale.
L’Avviso è affisso all’Albo Pretorio, pubblicato sul sito web istituzionale e pubblicizzato mediante affissione di manifesti sul territorio comunale. Il responsabile del procedimento è l’ing. Maurizio Pisaturo, Responsabile del Settore Pianificazione Urbanistica comunale. (g.f.)

Lascia un commento