Modulo invio messaggio

89748E73 926A 47AE 9C26 C281B35A321C

Luci d’artista a Salerno: il 2 dicembre al via l’edizione 2022


SALERNO – Saranno accese venerdì 2 dicembre. Parliamo della spettacolare esposizione d’arte luminosa che investe il nucleo centrale delle strade urbane. Sono le Luci d’artista.
Organizzata dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania, quella che sarà inaugurata tra circa 20 giorni è una delle manifestazioni più popolari ed attese d’Italia.
Una formula ormai collaudata, con i suoi alti e bassi, miscelando turismo e cultura locale, marketing e comunicazione: l’evento genera, oltre che un clima di festa ed allegria, importanti ricadute economiche ed occupazionali per il territorio.
Parchi, piazze e strade cittadine saranno sotto l’onda delle maestose luminarie natalizie fino alla fine del mese di Gennaio 2023. E le lampade saranno a led a basso consumo energetico, come del resto è stato fin dalla prima edizione,
Qual è il programma di questa nuova edizione?
Per ora nulla di definito: di certo si annunciano numerose le novità con installazioni inedite e vaei eventi collaterali di cultura, spettacolo e shopping. Nei prossimi giorni saranno illustrati i contenuti, il programma e la logistica dell’evento. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto