Modulo invio messaggio

Comune Di Salerno

La Camera di Commercio punta sulla formazione: un webinar per gestire le aziende confiscate


SALERNO – Si terrà martedì 7 giugno 2022 il webinar sulla gestione delle aziende confiscate.
Atteso da molti per capire come gestire le attività aziendali soggette a confisca, l’appuntamento annunciato nel portale open data della Camera di commercio è tra i più apprezzati servizi camerali. Interverranno, non a caso, qualificati esperti formatori nel settore come Luisa Appio, Vincenzo Donativi, Antonio Bruno, Marco Carbone e Laura Santoro.
È un modulo di carattere tecnico, utile ad approfondire tematiche e strumenti di rilievo per monitorare e gestire le aziende confiscate.
Si potranno soprattutto approfondire le conoscenze circa il ruolo e la funzionalità del Registro delle Imprese delle Camere di commercio, quale presidio di pubblicità legale e per la conoscenza sulle imprese, come anche dettagliare la metodologia di elaborazione e l’utilizzo delle analisi di bilancio delle aziende confiscate oppure la metodologia di stima e l’utilizzo delle analisi dei potenziali di mercato di queste aziende, per non dire delle modalità di lettura utilizzate nelle analisi di contesto esterno in cui operano le aziende confiscate, ossia in ambito economico, sociale e nell’illegalità.
La sessione formativa sarà aperta dalle ore 10.00 alle 13.00, ossia 3 ore in web conference anche in differita su richiesta.
Per aderire occorre inviare la scheda di adesione debitamente compilata alla casella mail callcenter@sa.camcom.it
Ai fini della partecipazione sarà inviata alla casella mail indicata dal partecipante il link della web conference con le relative istruzioni per l’accesso e l’eventuale link per la fruizione in differita del webinar.
Sul sito web della Camera di Commercio sono pubblicate la Scheda di adesione e l’Informativa privacy. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto