Modulo invio messaggio

Municipio Battipaglia

Manutenzione stradale a Battipaglia: chiude il sottopasso ferroviario

BATTIPAGLIA – Lunedì 19 e martedì 20 sarà chiuso al traffico il sottopassaggio ferroviario di via Roma. Un annuncio che reca in sé la previsione dei disagi che colpiranno il traffico veicolare urbano, in un tratto peraltro interessato da intensa mobilitazione ordinaria. Lo ha disposto il Dirigente del Settore Tecnico Ing. Carmine Salerno con Ordinanza n. 265 del 13 giugno. Una misura resasi necessaria per consentire agli operatori di Alba srl di metter mano alle caditoie e di ripararle o ripulirle, onde evitare allagamenti. In particolare, si prevede lo stop al transito a partire dalle ore 9.00 di lunedì fino alle ore 14.00 di martedì.
Già in passato, con periodicità divenuta poi stabile, l’Ufficio Tecnico comunale aveva disposto tale iniziativa, allo scopo di prevenire le criticità fino a qualche anno fa palesatesi soprattutto in caso di pioggia improvvisa ed abbondante, a causa dell’ostruzione delle caditoie stradali.
Automobili e autobus troveranno segnaletica con preavviso già all’incrocio tra via Roma e via Mazzini e tra via Rosa Jemma e viale Barassi. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto