Modulo invio messaggio

Comune Di Salerno

In attesa di “Borgo diVino” 2023: la Camera di Commercio chiama le cantine salernitane


SALERNO – Sono 20 le aziende salernitane del settore vinicolo che potranno partecipare a “Borgo diVino”, che in estate farà tappa a Vietri sul Mare. negli spazi della Villa Comunale. C’è grande attesa: appuntamento dal 28 al 30 luglio 2023.
È noto che l’evento, svolto in collaborazione con la rivista “I Borghi più Belli d’Italia”, si articola in una serie di tappe alla scoperta delle piccole e tipiche realtà del territorio nazionale. L’attenzione è rivolta alle tipicità enogastronomiche con riguardo alle produzioni vinicole locali.
La Camera di Commercio di Salerno sta organizzando la partecipazione delle imprese salernitane: chi vuole aderire, occorre che lo manifesti.
Sono di non poco rilievo le attività promozionali associate alla prestigiosa ‘vetrina’ nazionale.
Si cerca, infatti, di dare visibilità al settore vinicolo locale, anche attraverso una campagna di sponsorizzazione sui social media.
Potranno parteciparvi 20 imprese produttrici
del settore vinicolo che abbiano sede legale oppure operativa in provincia di Salerno.
Occorre indirizzare alla Camera di Commercio l’apposita scheda di adesione – scaricabile dal sito web istituzionale – debitamente compilata e firmata dal titolare o dal legale rappresentante.Le schede di adesione dovranno essere inviate a partire dal 7 al 23 giugno 2023 esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo dell’Ente camerale:
cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it (g.f.)

Lascia un commento