Modulo invio messaggio

3303AD30 1A09 45BD A9C9 9D17F83C9348

Coronavirus, pullman di battipagliesi. La Sindaca Francese: “Nessun sintomo, ma in quarantena per 15 giorni”

Pubblichiamo il comunicato della Sindaca di Battipaglia Dott.ssa Cecilia Francese diffuso in mattinata dall’Ufficio stampa comunale in merito alle misure precauzionali da adottare per limitare il contagio da Nuovo Coronavirus:

“Stiamo monitorando la situazione sia nelle strutture sanitarie sia per quanto riguarda i cittadini che hanno effettuato spostamenti da e per le zone colpite in queste ore dal virus COVID-19 (Coronavirus).
Vorrei chiarire la situazione per quanto riguarda il pullman che sta rientrando ora da Viareggio e che sabato mattina ha visto i nostri concittadini fare una visita turistica a Venezia, prima che scoppiasse l’allarme contagio nel Veneto.
Si tranquillizza la popolazione che non solo non ci sono sintomi né manifestazioni del virus nei viaggiatori, ma che a seguito delle circolari emesse dal Ministero della Salute, osserveranno a scopo precauzionale una quarantena di 15 giorni.
Invitiamo tutti ad attenersi alle comunicazioni ufficiali del ministero della Sanità e della Regione Campania al fine di scongiurare allarmismo e informazioni parziali. Si invitano comunque tutti i cittadini a comunicare immediatamente qualsiasi sospetto di patologia respiratoria e/o sintomi che potrebbero essere attribuibili al Coronavirus seguendo le disposizioni di profilassi stabilite dalle autorità sanitarie.” (Dott.ssa Cecilia Francese – Sindaca di Battipaglia)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto