Modulo invio messaggio

Sarno 840×480

Cercasi farmacisti: il Cofaser lancia una graduatoria per gli incarichi

SARNO – Cercasi farmacisti. Il Cofaser ha indetto un avviso pubblico per titoli e prova scritta allo scopo di formare una graduatoria per personale con profilo di farmacista. Il Consorzio intende selezionare personale per assumerlo a tempo determinato ed impiegarlo nelle farmacie comunali gestite dal Cofaser.
L’incarico sarà affidato per un anno, con contratto a tempo determinato, con orario da 12 a 36 ore settimanali. Il servizio va assicurato anche nei turni festivi e nei turni di reperibilità pomeridiana e notturna presso le farmacie del Cofaser.
Si ricorda che il trattamento economico annuo, per i farmacisti, è previsto dal CCNL delle
Regioni e Autonomie locali, per il personale inquadrato nella categoria D, posizione
economica D1.
Le domande, redatte in carta semplice, da compilarsi esclusivamente utilizzando il modulo allegato al bando, vanno indirizzate al Cofaser. alla sede di via Verga 16 di Mercato San Severino entro le ore 12.00 del 4 ottobre 2022 all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.cofaser@pec.it
Si legge nell’avviso che il Consorzio potrebbe prorogare o riaprire il termine della scadenza della selezione ed anche di revocarla, sospenderla o rettificarla.
Occorre peraltro precisare che la sola candidatura alla selezione e l’inserimento in graduatoria non attribuiscono ai partecipanti alcun diritto ai fini dell’assunzione: spetta al Consorzio decidere se attingere all’elenco degli ammessi. L’assunzione in servizio avverrà solo quando si manifesta l’esigenza, con
comunicazione via PEC, anche solo 48 ore prima della decorrenza dell’assunzione.
Ricordiamo che Il Consorzio Farmacie Servizi gestisce attualmente 7 unità produttive comunali, tutte in provincia di Salerno. In quanto pubbliche, le farmacie consorziate appartengono ai cittadini e instaurano con essi un rapporto di fiducia e dialogo. Dal 1999 esso offre prodotti, servizi e attività volte a preservare la salute.
Parliamo delle farmacie di Battipaglia in Via Baratta, in Via Ionio e in Via Jemma. C’è inoltre la farmacia di Castel San Giorgio, quella di Mercato San Severino e di Montecorvino Rovella e infine di Sarno,dov’è la sede amministrativa in via G. Matteotti 25/27 presso l’ex dormitorio EAV. (g.f.)

Lascia un commento