Modulo invio messaggio

Bancoalimentare

Banco alimentare: pubblicata la nuova graduatoria per il ritiro dei pacchi

BATTIPAGLIA – Continua il Progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”.
Ma chi potrà beneficiare dei servizi previsti dal Banco alimentare? Dopo le nuove selezioni per l’individuazione degli aventi diritto, riparte il progetto che da tre anni assiste numerose famiglie battipagliesi, nel tentativo di arginare la povertà economica e sociale. Lo scorso 6 marzo è stata, infatti, approvata determinazione n. 299 la nuova graduatoria per il ritiro dei pacchi alimentari.
Ne danno avviso la sindaca Cecilia Francese, l’assessore all’area sociale Rosaria Caracciuolo, il dirigente del settore educativo e socioculturale Anna Pannullo.
La graduatoria degli aventi diritto al beneficio, l’elenco degli esclusi e la lista di attesa sono state pubblicate nella Sezione “In Primo Piano” e in “Avvisi”.
Nel rispetto della privacy, i dati sono riportati in formato criptato.
Ebbene, in continuità con gli anni precedenti, gli aventi diritto potranno ritirare il pacco alimentare presso la sede della Protezione Civile, in via Generale Gonzaga. Le consegne del corrente mese di marzo saranno organizzate a breve, nelle date che saranno comunicate su manifesto affisso per le vie cittadine.
Gli interessati possono intanto consultare la graduatoria, l’elenco degli esclusi e la lista di
attesa in forma estesa, accedendo direttamente alla banca dati comunale, anche recandosi presso l’Ufficio SIA/REI/Contributi Alloggiativi, in Piazza Aldo Moro. Il Responsabile del Procedimento, Giovanna Guzzo. Giorni ed orari di accesso al pubblico: lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 18. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto