Modulo invio messaggio

Bancoalimentare

Banco alimentare: in consegna i pacchi di gennaio



BATTIPAGLIA – Prosegue con regolarità il progetto comunale “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” che da circa due anni anima in città le attività del Banco alimentare. Siamo giunti al gennaio 2019.
Coloro che hanno diritto al pacco alimentare, possono ritirarlo come di consueto rispettando il seguente calendario: martedì 15 gennaio (A-L); mercoledì 16 gennaio (M-Z). In entrambi i giorni, la fascia oraria per il ritiro va dalle ore 18:00 alleore 20:00.
Come negli scorsi mesi, la consegna dei pacchi avverrà presso la sede del Nucleo Comunale di Protezione Civile di via Gonzaga n. 113.
L’Assessore all’Area Sociale Rosaria Caracciuolo e la Sindaca Cecilia Francese, con avviso pubblico ricordano che valgono le misure organizzative finora adottate, per cui il beneficiario dovrà presentarsi in via Gonzaga secondo il calendario dato per il ritiro dei prodotti alimentari, esibendo un documento di riconoscimento che sia in corso di validità.
Si fa presente inoltre che è possibile ritirare il pacco tramite un delegato, qualora il beneficiario fosse impossibilitato a farlo. E va precisato – c’è sempre chi lo dimentica – che la persona delegata, munita di documento di riconoscimento, dovrà esibire la delega sottoscritta dal beneficiario, con tanto di copia del documento di identità dello stesso, in corso di validità.
Si avverte, infine, che “il mancato ritiro del pacco alimentare da parte del beneficiario, per due consecutive, senza giustificato motivo, comporta l’immediata decadenza dal beneficio e lo scorrimento della graduatoria”. (g. f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto