Modulo invio messaggio

Bancoalimentare

Banco alimentare 2020: la consegna dei ‘pacchi’ di febbraio


BATTIPAGLIA – Torna l’appuntamento mensile con la solidarietà. L’Ente comunale comunica i giorni di febbraio per la distribuzione dei pacchi alimentari: continua con regolarità il Progetto del Banco alimentare “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, secondo il programma del 2020.
Ecco di seguito indicati giorni ed ore per il mese di febbraio:

Martedì 11 Febbraio:
beneficiari con cognome dalla A alla L

  • consegna dalle ore 18:00 alle ore 20:00

Mercoledì 12 Febbraio:
beneficiari con cognome dalla M alla Z

  • consegna dalle ore 18:00 alle ore 20:00

I cittadini aventi diritto al beneficio del contributo alimentare possono ritirarlo, come ogni mese, presso la sede del Nucleo Comunale della Protezione Civile in via Gonzaga 113. Bisognerà lì presentarsi nel giorno e nell’orario previsti in base all’iniziale del proprio cognome: agli operatori incaricati va presentato un documento di riconoscimento in corso di validità. C’è la possibilità che un delegato ritiri il pacco per conto dell’effettivo beneficiario, qualora questi fosse impossibilitato a farlo. Pertanto, il delegato, munito di valido documento di riconoscimento, esibirà la delega sottoscritta dal beneficiario, con tanto di copia del documento di identità dello stesso beneficiario.
Si torna a ricordare che chi dovesse mancare di ritirare il pacco alimentare, per due volte consecutive, senza aver formulato un giustificato motivo, sarà soggetto alla decadenza dal beneficio. (g. f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto