Modulo invio messaggio

2e18e4fc C9ef 403a 9c61 1fad888f4001

Aspettando il Natale ebolitano: selezionati 19 progetti ricreativi e culturali per animarlo

EBOLI – Il Natale s’avvicina. Lo sanno bene i cittadini ebolitani che, in forma per lo più organizzata, vorrebbero contribuire alla preparazione dei festeggiamenti, con opportuni eventi folcloristici e culturali. E proprio ai fini dell’organizzazione del Natale ebolitano 2022, risultano intanto 19 quelle ammesse, 3 quelle escluse. Parliamo delle domande di partecipazione all’avviso n. 1157 del 3 novembre scorso. Il bando pubblico è stato emanato dall’Amministrazione comunale con determinazione n. 1157 del 3 novembre 2022, ai fini della selezione delle proposte da inserire nel calendario degli eventi ed anche per assegnare i vantaggi economici.
È un modo, in altri anni già felicemente collaudato, per rendere i preparativi natalizi un’azione corale che sia percepita e condivisa da tutti come un’unica grande impresa popolare.
Il tutto a partire dalla delibera di Giunta n. 232 del 27 ottobre 2022. Non tutto però può andare bene. C’è ovviamente da ponderare le proposte progettuali, ossia selezionarle e valutarle ai fini di una graduatoria formulata secondo i criteri indicati nell’avviso. Ebbene, entro venerdì 18, sono pervenute al Comune 22 istanze di iscrizione, tutte esaminate ed istruite dall’ufficio del Servizio Sviluppo economico, sicché si è potuto elaborare la graduatoria provvisoria, che include – dicevamo in principio – 19 istanze ammesse e 3 istanze non ammesse. Le proposte in graduatoria sono sono pubblicate all’Albo pretorio online dell’Ente comunale. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto