Modulo invio messaggio

Municipio Eboli

Viabilità e decoro nel centro storico: un contrassegno per sostare con l’auto

EBOLI – Se la sosta dell’auto è limitata, occorre che il parcheggio rientri nel limite. Capita nel bel centro storico, laddove le esigenze di viabilità e di razionalizzazione del traffico hanno dettato la nuova misura amministrativa. Il resto lo fa il buon senso.
I cittadini che intendono sostare lungo i vicoli o nelle caratteristiche piazzole del centro storico, essendo una zona a traffico limitato, dovranno produrre domanda per richiedere il contrassegno per la sosta limitata.
Lo ha stabilito con determina n. 1750/85 del 31 agosto 2020 il Comandante della Polizia Municipale. È stata così resa esecutiva la misura che consente ai cittadini di adeguarsi ai limiti della Zona a Sosta Limitata nel Centro Storico, come accade in moltissime città italiane.
Per passare dalle parole ai fatti, è stata predisposta apposita modulistica per i cittadini. E va precisato che i due modelli di domanda – validi per i residenti e per i non residenti – vanno compilati in ogni loro parte, sottoscritti e corredati della documentazione richiesta.
Le domande, stando a quanto comunicato dalla
Polizia Municipale, dovranno pervenire entro il 30 ottobre 2020 con consegna a mano all’Ufficio Protocollo sito in via Matteo Ripa 49 oppure attraverso PEC all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it
Si ricordano, ad ogni modo, gli orari di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto