Modulo invio messaggio

Comune Di Salerno

Verso Vinitaly 2023: anche le imprese salernitane invitate a partecipare


SALERNO – Fervono i preparativi per l’edizione 2023 di ‘Vinitaly’: il territorio salernitano farà la sua parte per presentare le proprie risorse enogastronomiche.
La Camera di Commercio parteciperà, infatti, alla prossima sessione nazionale, contribuendo alla manifestazione di cultura e promozione vinicola tra le più rinomate in Europa.
Il grande evento si terrà a Verona dal 2 al 5 aprile 2023.
L’intento è presentare una “collettiva” di imprese salernitane del comparto vitivinicolo e dei distillati.
Si consideri intanto che con deliberazione della Giunta comunale n° 60/2022 è stata definita la modalità di partecipazione all’evento che prevede (a pena di esclusione) il pagamento di un contributo secondo le seguenti tipologie:
euro 1.500,00 per la postazione “singola”;
euro 3.000,00 per la postazione “doppia”, che sarà assegnata solo qualora dovessero rimanere postazioni disponibili dopo l’assegnazione delle postazioni singole; se ciò non dovesse verificarsi sarà assegnato lo stand singolo; euro 750,00 per ciascuna azienda per la postazione “condivisa” (max due aziende).
Le imprese interessate che sono attive nel settore vinicolo possono presentare l’istanza entro le ore 12.00 del 16 gennaio 2023. Sul sito web istituzionale della Camera di Commercio è possibile scaricare il modulo di adesione.
Si precisa che le aziende partecipanti dovranno provvedere al trasporto della campionatura da esporre nello stand ed assicurare la presenza in fiera, per tutta la
durata della manifestazione, di un proprio rappresentante che abbia la necessaria competenza per trattare con gli operatori interessati. Il Responsabile del Procedimento è Domenico Clemente. Ecco i riferimenti di contatto: tel. 0893068495 / e-mail: domenico.clemente@sa.camcom.it
(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto