Modulo invio messaggio

5f795fdc B593 4901 9075 8bd3ff201f4e

Terzo test di prova per la Salernitana: oggi l’amichevole con il Guidonia Montecelio

CASCIA – È il giorno del match amichevole con il Guidonia Montecelio 1937 Fc: per la Salernitana in trasferta perugina si tratta del terzo appuntamento, dopo il primo con Cittareale e il secondo con Rappresentanza locale. La palla rotolerà sul campo dello stesso centro sportivo Country House Elite di Villa Marino a Cascia in cui da giorni gli uomini di mister Cosmi si stanno allenando. Calcio d’inizio alle ore 18.00.
Quella laziale è una formazione di pari categoria, che tuttavia sollecita i salernitani a perfezionare la verifica degli schemi tattici in corso, come gli inserimenti in area delle seconde linee.
Un bel test per i granata a pochi giorni di chiusura dello strategico ritiro umbro, che di fatto terminerà venerdì 31 luglio. La Salernitana si sposterà sulla Sila calabra, solo dopo aver giocato mercoledì 29, sempre a Cascia, l’ultima amichevole con la Jesina.

(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto