Modulo invio messaggio

Scrutatori

Scrutatori cercasi: come iscriversi all’Albo comunale

BATTIPAGLIA –  C’è tempo fino al 30 novembre per chiedere di essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale. L’Amministrazione comunale invita – con pubblico avviso del 2 novembre scorso – gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità, che non siano già iscritti nell’Albo degli elettori.

Si ricorda che per essere inclusi nell’Albo occorre essere residenti nel Comune di Battipaglia ed iscritti nelle relative liste elettorali; aver assolto agli obblighi scolastici; non essere dipendenti dei Ministeri dell’ Interno, delle  Poste e Telecomunicazioni, dei Trasporti; non appartenere  a forze Armate in servizio ovvero non trovarsi  in condizioni assimilate; non essere  Segretari Comunali o dipendenti dei Comuni,  addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali; non svolgere le funzioni corrispondenti a quelle a suo tempo attribuite al Medico Provinciale, all’Ufficiale sanitario o al medico condotto.

La domanda di iscrizione è scaricabile dalla sezione Avvisi del sito istituzionale www.comune.battipaglia.sa.it Si precisa, infine, che coloro i quali sono già iscritti nell’Albo, attesa la permanenza del possesso dei requisiti sopra indicati, non devono presentare  nuova istanza. (g. f.)

Lascia un commento