Modulo invio messaggio

F67c6f0b Cf20 4157 B38c 0c65e5ea3d5d

Insieme senza telefono cellulare: a Pontecagnano il campo estivo 2024 per bambini e ragazzi

PONTECAGNANO FAIANO – Sono aperte le iscrizioni al centro estivo “Tempo d’Estate 2024” organizzato dall’Ente comunale. È un campo urbano rivolto ai minori di età compresa tra i 3 ed i 14 anni residenti nel comune picentino. Si dal 24 giugno al 19 luglio 2024. Il sabato e la domenica sono esclusi. Ogni giorno dalle ore 8:00 alle 16:00 (pasti inclusi). Il tutto deciso ed organizzato a partire dalla delibera di Giunta Comunale n. 94 del 16 maggio scorso con la quale si è provveduto a stabilire gli indirizzi per la realizzazione di centri estivi diurni, attività di animazione e di sostegno alle famiglie.
Gli interessati dovranno far pervenire istanza di iscrizione a mano presso l’Ufficio Protocollo in Via M. Alfani oppure a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it
Il termine per la presentazione delle istanze è stato fissato al 17 giugno.
Un’idea semplice che piace alle famiglie, soprattutto ai genitori impegnati al lavoro: riunire i ragazzi nelle settimane in cui la scuola è chiusa, farli divertire ed impegnarsi in attività ludiche ed educative, all’insegna dell’amicizia. Lasciando a casa il telefono cellulare. È un’intenzione che, se è tradotta in realtà, è già è un bel traguardo raggiunto in partenza. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto