Modulo invio messaggio

Giudizio

Gli atti del giudizio di appello: una giornata di studio a Salerno

SALERNO – Sarà Carlo Ferrari, Tributarista a Roma e Catania, ad intervenire nella seconda giornata “Il giudizio di appello nel processo tributario: tecniche di redazione degli atti” che si terrà l’8 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 18.30 presso il Novotel di  Salerno. Sono invitati i dottori commercialisti, gli esperti contabili e gli avvocati della Provincia di Salerno.

Carlo Ferrari, insigne esperto di materia tributaria, da oltre un ventennio noto alla più vasta platea dei dottori commercialisti italiani come pubblicista de “Il Corriere Tributario” e de “La settimana Fiscale – Il Sole 24Ore”, nonché autore di numerosi testi specialistici di Diritto Tributario, parteciperà all’evento salernitano per proporre una disamina delle norme del D. Lgs. n. 546/92 con riferimento alle impugnazioni, tenendo conto dei più recenti orientamenti della dottrina e della giurisprudenza di legittimità e di merito.

Facendo seguito al primo incontro svoltosi lo scorso 11 gennaio, la giornata conclude il corso organizzato da Wolters Kluwer Ipsoa, accreditato da Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno.

L’obiettivo dell’iniziativa è focalizzare gli aspetti critici essenziali del giudizio di appello, affinché si possano formalizzare – con ampia ed approfondita conoscenza – le più efficaci strategie difensive. Il dottor Ferrari si soffermerà, infatti, sull’analisi delle tecniche redazionali degli atti, offrendo in lettura un’ampia casistica di atti afferenti al giudizio di appello. (g. f.)

Lascia un commento