Modulo invio messaggio

Comune Di Salerno

Eventi fieristici e sviluppo d’impresa: la Camera di Commercio di Salerno aiuta le aziende locali

SALERNO – Partecipare a manifestazioni di rilevante importanza che si svolgono in Italia e all’estero. Per un’impresa è una grande opportunità per crescere e rinnovarsi.
Pertanto, la Camera di Commercio eroga alle PMI contributi a fondo perduto. Sono quote da intendersi a parziale concorso delle spese sostenute.
Il fine è supportare la presenza delle aziende e garantire la loro competitività nel mercato nazionale e internazionale.
C’è tempo fino al prossimo 15 dicembre per presentare le domande, al fine di trarre sostegno per la partecipazione alle fiere in programma nel 2024.
Novità, in particolare, relative alle spese sostenute per la locazione, la progettazione e l’allestimento dell’area espositiva, al netto dell’IVA.
Con deliberazione della Giunta Camerale n° 23/2023, l’Ente ha approvato alcune modifiche al Regolamento per l’ammissione ai contributi, innovando proprio questi aspetti.
Il limite di contributo era prima fissato fino ad un massimo del 50% della spesa effettuata. Ora il limite delle spese rimborsabili è stato elevato fino ad un importo non superiore a 5.000,00 euro.
Per informazioni: https://www.sa.camcom.it/promozione/contributi

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto