Modulo invio messaggio

95AD9D3E DF69 4526 B578 A96B471347F6

Da Pontecagnano a Caggiano: un elicottero dei Carabinieri per trasferire macchine medicali


PONTECAGNANO FAIANO – Due le parole-chiave: solidarietà e rete. Grazie al contributo logistico dei Carabinieri, alcune strumentazioni medicali per la cura del virus Covid-19 sono giunte in elicottero dal centro picentino nella città di Caggiano, perimetrata come zona rossa della Campania.
Così il Sindaco Giuseppe Lanzara: “Questa esperienza che mai avremmo voluto vivere ci trasmette ancora più forte il valore delle parole solidarietà e rete. Facendo leva su questi due concetti, in cui ho sempre creduto ed in cui continuo ancora a credere, stiamo affrontando grandi imprese, che ci fanno ben sperare in un domani roseo, senza più paura”.
È l’ennesimo atto di valore con cui le Forze dell’Ordine, coordinate per via istituzionale con il personale sanitario locale, stanno lavorando senza sosta e con tenacia per fronteggiare la grave emergenza.
Il Sindaco Lanzara ha dunque sottolineato la bontà dell’operazione condotta lo scorso martedì 24 marzo grazie al sostegno dell’Arma dei Carabinieri: il Tenente Colonnello Andrea Sarica e del Comandante Fabio Laurentini si sono resi disponibili in prima persona nel condurre a buon fine le operazioni. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto