Modulo invio messaggio

Capasso

Corse clandestine nelle vie urbane, Capasso (CS): “Questo non è divertimento. Intensificare i controlli in strada.”

“Coscienza Sociale” laboratorio socio-politico dell’Azione Cattolica parrocchiale di Sant’Antonio di Padova di Battipaglia rivolge un appello a tutte le Forze dell’ordine presenti sul territorio affinché intensifichino i controlli nel Quartiere Serroni ed in via Domodossola, via Ferrovia e lungo il Viale della Libertà relativamente alle corse clandestine di motociclette ed autovetture che vanno reiterandosi con frequenza allarmante.
Non è possibile assistere inermi a queste pericolose esibizioni che, nell’infrangere il Codice della strada, mettono a rischio l’incolumità dei cittadini; non è possibile non prevedere un intervento costante e duraturo per contrastare un assurdo fenomeno in via di espansione, soprattutto tra i giovani. Sarebbe oltremodo opportuno un intervento dell’Amministrazione comunale e di tutti i candidati alla prossima tornata elettorale, perché sollecitino – al di fuori di ogni propaganda – i protagonisti di queste corse a finirla “prima che ci scappi il morto”.
Questo non è divertimento. Non si può tollerare un fenomeno simile, anche perché spesso le corse vengono effettuate in tarda serata o in piena notte con notevole disturbo dei residenti, che hanno diritto alla tranquillità ed al riposo.” (Avv. Marcello Capasso – Coordinatore CS)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto