Modulo invio messaggio

Cantiere

Cantieri aperti in sei strade urbane: lavori e disagi in città da luglio a settembre

BATTIPAGLIA – S’annuncia per i battipagliesi un’estate di cantieri aperti.
Sono in programma alcuni lavori di ammodernamento della linea elettrica,
che la società di e-distribuzione Enel conta di realizzare nell’ambito del territorio cittadino e, in particolare, nella zona centrale della Città.
Dal 13 luglio al 15 settembre 2020 alcune importanti arterie urbane saranno interessate da lavori si scavo e posa in opera di una nuova linea elettrica. Stiamo parlando di via Paolo Baratta, via Mazzini, via Roma, via Piave, via Adige e via Olevano. Un’impresa notevole, estesa e duratura, se di pensa che si andrà ad operare per tratti di lunghezza pari a circa 150 m lungo ciascuna delle strade, con durata dei lavori pari a 5 giorni lavorativi per ciascun tratto. La criticità rilevante sta nel fatto che, nel periodo dei lavori in ciascuno dei tratti individuati, sarà vietata la fermata. Soltanto dove necessario – e si pensi in via Paolo Baratta, ma anche in via Roma o via Piave, la percorrenza viaria avverrà con senso unico alternato.
Allo stesso modo, il transito veicolare nel sottopasso ferroviario in via Roma avverrà con senso unico alternato dalle ore 21 di lunedì 13 luglio alle ore 7 di giovedì 16 luglio.
Sarà invece vietato il transito veicolare nella stradina laterale al sottopasso in via Roma
dalle ore 21 del 16 luglio alle ore 7 di venerdì 17. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto