Modulo invio messaggio

Bancoalimentare

Banco alimentare per famiglie indigenti: le consegne di Novembre

BATTIPAGLIA – Prosegue con regolarità il progetto del Banco alimentare “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”
L’Ente comunale ha comunicato il calendario distribuzione dei pacchi alimentari per il mese di novembre. I cittadini aventi diritto al beneficio del pacco alimentare potranno dunque ritirarlo martedì 13 Novembre ( A-L) dalle ore 18:00 alle ore 20:00 è mercoledì 14 Novembre (M-Z) dalle ore 18:00 alle ore 20:00.
Come di consueto, la consegna dei pacchi avverrà presso la sede del Nucleo Comunale di Protezione Civile di via Gonzaga, afferente all’ex Stadio S. Anna. E valgono le raccomandazioni di sempre: i beneficiari dovranno presentarsi nel giorno e nell’orario previsto per il ritiro dei prodotti alimentari esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità. E’ però prevista la possibilità di ritiro da parte di un delegato, nel caso in cui il beneficiario sia impossibilitato al ritiro. Il delegato, munito di valido documento di riconoscimento, dovrà esibire la delega sottoscritta dal beneficiario, corredata da copia del documento di identità dello stesso, in corso di validità. Nell’avviso pubblico è infine precisato che: “il mancato ritiro del pacco alimentare da parte del beneficiario, per due volte consecutive, senza giustificato motivo, comporta l’immediata decadenza dal beneficio e lo scorrimento della graduatoria.” (g. f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto