Modulo invio messaggio

Fd

Assistenza domiciliare anziani: il Comune di Oliveto Citra cerca operatori socio-sanitari

OLIVETO CITRA – Sono stati riaperti i termini di scadenza per la manifestazione di interesse per la costituzione di una short list di “ O.S.S. – Operatori Socio Sanitari ” da utilizzare per il necessariosupporto professionale alle attività volontarie della Fondazione “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra.
Il bando di cui al prot. n. 49 del 27 luglio scorso
prevedeva inizialmente il termine del 4 agosto, che è stato posticipato al 27 agosto con atto di cui al prot. n. 60 dell’11 agosto scorso.
L’iniziativa, promossa dalla benemerita Fondazione presieduta dal Sindaco Carmine Pignata, mira a raggiungere i fini istituzionali dell’Ente comunale, che ritiene indispensabile redigere una short list di volontari per attività di O.S.S. (Operatori socio sanitari) a supporto dell’attività di assistenza domiciliare anziani – telemedicina.
Tutti i soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda, ma per la partecipazione all’avviso è necessario il possesso dei seguenti requisiti:1) Diploma/certificato di qualificane professionale di Operatore Socio Sanitario;2) idoneità psicofisica incondizionata alla specifica attività.
La manifestazione di interesse, indirizzata alla Fondazione di via Vittorio Emanuele II e redatta secondo il modello allegato, dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo di posta elettronica
info@fondazionesanfrancescodassisi.it e dovrà contenere l’esplicita dichiarazione di
interesse a questa attività di “volontariato”.
Ricordiamo che alla domanda dovrà essere allegato il Curriculum formativo e professionale, datato e firmato e la copia documento di identità in corso di validità.
È necessario inoltre che nella trasmissione sia indicato in oggetto:“Manifestazione di interesse per la formazione di una short list di Operatori Socio Sanitari per attività di assistenza domiciliare anziani – telemedicina”. Informazioni utili sul sito web istituzionale dell’Ente comunale. (g.f.)

error: Il contenuto è protetto