
Consorzi di Bonifica, membri da designare: convocato il Consiglio provinciale a Salerno
SALERNO – Convocato il Consiglio Provinciale per mercoledì 29 gennaio. Appuntamento alle ore 13.00 nello storico Palazzo Sant’Agostino.. Lo ha fatto il vice presidente della Provincia di Salerno Giovanni Guzzo con decreto n. 6 del 22 gennaio scorso. Il Vice Presidente ha ravvisato la necessità di convocare il Consiglio provinciale in seduta pubblica e straordinaria, visto anche l’esito della Conferenzadei Presidenti dei Gruppi consiliari del 22 gennaio stesso. Sarà discusso il seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Vice Presidente della Provincia;
2) Approvazione verbali sedute precedenti del 13,19e 20 dicembre 2024;
3) Convenzione tra la Provincia di Salerno eil Comune di Colliano per la costituzione di un’unica sede di Segreteria.
4) Designazione dei tre membri di diritto del Consiglio dei Delegati del Consorzio Bonifica di Paestum (SA) per conto della Provincia di Salerno
5) Designazione dei tre membri di diritto del Consiglio dei Delegati del Consorzio di Bonifica Integrale Vallo di Diano e Tanagro per conto della Provincia di Salerno;
6) Designazione dei tre membri di diritto del Consiglio dei Delegati del Consorzio di Bonifica Velia per conto della Provincia di Salerno.
La seduta consiliare sarà trasmessa in diretta streaming dal canale istituzionale youtube. Per assistereai lavori basterà ad accedere al seguente link:
https://www.youtube.com/channel/UC2RPN_lYWkwMRjao0XPURNw
(g.f.)