Modulo invio messaggio

UNIVERFISCIANO

Campus aperto alle future matricole: attivo lo sportello informativo di ateneo

FISCIANO – Dal 7 al 29 luglio 2021 sarà possibile recarsi presso la sede del CAOT per avere informazioni sull’offerta formativa 2021/22 e sulle opportunità, gli spazi e i servizi che l’Università di Salerno dedica agli studenti.
È possibile, infatti, prenotare una visita per conoscere le opportunità offerte dall’Ateneo.
Lo si apprende dal comunicato pubblicato il 2 luglio 2021 sul sito web dell’Università degli studi di Salerno.
Continuano dunque le attività di supporto agli studenti in ingresso, Iniziative costanti e creative organizzate e promosse dallo Sportello Informativo del Centro di Ateneo per l’Orientamento e il Tutorato (CAOT).
Tutti gli interessati possono prenotare la propria visita al CAOT, inviando una mail all’indirizzo orientamento@unisa.it
Sia chiaro: bisogna farlo almeno 5 giorni prima della data prescelta, optando per uno dei seguenti giorni indicati: 7, 8, 13, 14, 15, 20, 21, 22, 27, 28 e 29 luglio 2021.
Ricordiamo che lo sportello CAOT è al piano terra dell’edificio Rettorato nel Campus di Fisciano.
Come funziona il tutto? Dopo aver valutato le richieste pervenute, spetterà al CAOT confermare l’appuntamento. Ciò sarà fatto via mail, indicando giorno e orario della visita e comunicare la procedura da rispettare in osservanza del Protocollo di sicurezza di Ateneo. (g.f.)