Modulo invio messaggio

2C9419E4 3098 4814 8514 40889F21EA1A

50 anni di studi giuridici: docenti e studenti in festa all’Università di Salerno


FISCIANO – Si terrà martedì 18 ottobre la cerimonia per i festeggiamenti del 50° anniversario della fondazione della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Salerno.
Appuntamento alle ore 9.00 nell’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” del Campus di Fisciano,
Il traguardo raggiunto merita di essere celebrato con quanti, tra docenti, studenti e laureati, sono stati e sono protagonisti della sua storia.
È un momento molto atteso nella comunità accademica, fortemente voluto dagli stessi docenti, è la solenne consegna degli Attestati di merito ai sessanta migliori laureati degli ultimi tre anni. Un cerimoniale che di terrà alla presenza del Prof. Vincenzo Loia (Rettore Università degli Studi di Salerno) e del Prof. Giovanni Sciancalepore (Direttore Dipartimento di Scienze Giuridiche).
Nel corso della giornata, Interverranno inoltre i docenti e gli studenti del Dipartimento, come Fabiola Mancone ed Antonio Scarpa: sarà l’occasione per raccontare il percorso professionale svolto e, soprattutto, per testimoniare l’importanza dell’esperienza formativa vissuta negli anni di attività accademica presso l’Ateneo salernitano. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto