Modulo invio messaggio

Agropoli Corso Garibaldi 840×480

Teatro amatoriale ad Agropoli: il Comune interpella le compagnie dilettantistiche

AGROPOLI – Si accendono i riflettori sulla seconda edizione del Festival di Teatro Amatoriale. Per le compagnie teatrali, soprattutto quelle di recente fondazione, ma attive da alnmeno tre anni, senza interessi artistici particolari, è ora di farsi avanti. Il sipario torna ad aprirsi anche per loro. Il Comune intende infatti promuovere un Avviso pubblico con cui acquisire manifestazioni di interesse da parte di Compagnie amatoriali e dilettantistiche del territorio della regione Campania, a partecipare all’originale iniziativa organizzata dal Comune cilentano. È quanto sarà fatto in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 143 del 10 aprile scorso.
È un progetto culturale che si concretizza, come nello scorso anno, in una rassegna inedita, il cui evento dovrebbe tenersi nel mese di maggio presso il Cineteatro “Eduardo De Filippo”.
L’istanza dovrà essere redatta attraverso il format pubblicato nel sito web istituzionale e dovrà essere consegnata direttamente al protocollo generate dell’Ente comunale in busta chiusa, o spedita a mezzo di Raccomandata A/R con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro postale) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 Aprile 2025 all’indirizzo: Comune di Agropoli- protocollo generale- Piazza della Repubblica, 3, Agropoli Sa, 84043 o via pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it
Il Progetto teatrale presentato da ogni compagnia dovrà contenere il titolo dell’opera che si intende rappresentare al Festival; il nome dell’autore e traduttore (se opera straniera); il numero dei tempi/atti, durata dello spettacolo e infine una sinossi.

(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto